Nel settembre 2008 su iobloggo.com, House of Books è un blog qualsiasi sui libri gestito e creato da Daze(d). Recensioni e le ultime uscite in libreria e niente di più. Dall'incontro con Anita Blonde e Carlotta De Melas, avvenuto in occasione di una presentazione letteraria, l'idea del blog cresce e cambia. Le tre ladies, cominciano ad organizzare interviste ad autori più o meno affermati o esordienti.L'evoluzione naturale di è il sito che vi trovarete ora a navigare, inaugurato il 27 febbraio 2009.
LO STAFFAnita Blonde:Lettrice per passione e divulgatrice per vocazione, dal fortunato incontro con Carlotta e Daze approdo su House of Books per condividere i miei punti di vista in fatto di libri.Perchè i miei, sono ottimi punti di vista. E presto saranno anche i vostri punti di vista.
Vi conviene!

)
Carlotta De Melas: Fin da bambina, e non meno da grande, si è sentita dire che "vive in un mondo tutto suo", stufa di questa frase decide di crearlo per davvero, utilizzando la scrittura e la lettura. Così nascono i suoi romanzi,le recensioni di libri e interviste ad altri autori.
Daze(d):La passione per la lettura e il networking la spinge ad aprire un blog sui libri nel settembre 2008. Grazie all'incontro con Anita Blonde e Carlotta De Melas, si rende conto che il progetto può crescere e diventare importante e così, nasce il sito di House of Books. Collezionista di bambole e fotografa per passione, Daze ama dire la sua sui libri davanti a una buona birra weiss.
Kamenzind: Divoratore di libri dall'appetito mai sazio, a voi Kamenzind!Recensore a tempo perso a ritmo di musica e bevande (leggete le recensioni e capirete, eh eh!). L'outsider del gruppo onorato di partecipare all'avventura di houseofbooks.org !!!
Perché outsider? Beh, provate a scrivere su un sito con tre donne e poi mi direte!

)))